Per la privacy Diane Kruger: «Ho quasi fatto a botte con i paparazzi»

Covermedia

20.4.2022 - 11:10

Diane Kruger
Diane Kruger

L’attrice è pronta a tutto pur di difendere la privacy della figlia di 3 anni, più volte finita negli obiettivi dei fotografi.

Diane Kruger è quasi venuta alle mani con alcuni paparazzi, che stavano provando a scattare delle foto alla sua bambina. L’attrice, come rivelato durante un’intervista al Sunday Times, è molto protettiva nei confronti della figlia, 3 anni, tanto da non avere mai diffuso pubblicamente il suo nome.

«Odio quel tipo di situazioni. Mi fanno andare in bestia», ha dichiarato Kruger. «Una volta ero con la mia bambina e hanno provato a scattarle delle foto, così ho quasi colpito alcuni di loro. Se li vedo, e se hanno il coraggio di non andarsene, al 100% divento quel genere di donna pazza che urla per strada».

La 45enne e il compagno, Norman Reedus, sono diventati genitori per la prima volta nel novembre 2018. Non hanno mai diffuso informazioni sulla piccola, oscurando sempre il suo volto sui social network.

Nel 2019, Diane ha lanciato un emozionante appello per la privacy della bimba, dopo l’ennesima aggressione da parte dei fotografi, che avevano scattato e postato gli scatti. In quella circostanza, l’attrice aveva esortato i paparazzi a «permettere» alla sua bambina «di crescere in privacy e sicurezza», chiedendo inoltre ai fan di non ripostare le immagini.

Diane e Reedus si frequentano dal 2016. Lui ha un figlio adulto con la supermodella Helena Christensen.