La quarta stagione condotta dall’esperto di bellezza e make-up, racconta in onda su Rai Premium la storia di otto donne del mondo dello spettacolo.
Diego Della Palma è tornato su Rai Premium con «Uniche».
Nella nuova edizione del programma, l’esperto di bellezza e make-up racconterà in otto puntate la storia di otto donne dello spettacolo completamente diverse tra loro. L’attrice Barbara De Rossi, l’opinionista Alba Parietti, l’ex diva del porno Selen, alias Luce Caponegro, la cantante Marcella Bella, l’attrice Amanda Sandrelli, Drusilla Foer, Martina Stella e Caterina Guzzanti.
Ogni puntata ospiterà influenti nomi del mondo dello stile e bellezza, regalando al pubblico da casa consigli di make up, hairstyle, skin e body care.
Le puntate sono state registrate prima del lockdown.
«Mai come in questo momento sentiamo il bisogno di capire gli altri e di essere capiti. Mai come ora è utile entrare in sintonia col nostro prossimo», dichiara Diego Della Palma, secondo Davide Maggio.
«Gli 8 incontri di questa serie registrati prima della funesta invasione del Covid-19 sono paradossalmente più attuali che mai: fusioni di pensieri, di riflessioni, di tormenti, di dubbi e di insicurezze che rendono vincenti solo chi riesce a far diventare ogni ostacolo l’occasione per rendersi unico e dare un senso profondo alla propria esistenza».
Il primo appuntamento è stato il 23 aprile su Rai Premium. In seguito tutta la serie sarà disponibile su RaiPlay.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022