La leggenda del calcio ha subito un’operazione chirurgica a seguito di un'emorragia interna.
Diego Maradona è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico dopo un'emorragia interna nello stomaco, rilevata a seguito di un check-up di routine. Il 58enne idolo del calcio è attualmente l’allenatore dei Dorados, una squadra di Culiacán, Messico, che gioca in serie B.
Dopo non essersi presentato agli ultimi allenamenti della settimana, è ora emerso tramite varie fonti locali che lo sportivo è stato ricoverato e si trova ora nella Clinica Olivos di Buenos Aires. Fortunatamente, però, non tarderà a recuperare le forze e riscendere in campo al fianco dei suoi ragazzi. Il suo ritorno è difatti previsto per domani, per il primo match del suo club contro i Celaya, come previsto dal calendario della Liga de Ascenso de México.
Il divo del football si era sentito male anche durante la finale dei campionati mondiali dell’estate scorsa: si era pensato ad un infarto. Maradona soffre anche di artrite in entrambe le ginocchia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022