SpettacoloDiletta Leotta: compleanno in quarantena
CoverMedia
4.4.2020 - 13:10
Source:Covermedia
La giornalista festeggia i 28 anni della sua metà, Daniele Scardina.
Continua l’isolamento di Diletta Leotta, ma pur sempre in buona compagnia. Al suo fianco infatti c’è il suo fidanzato Daniele Scardina, il pugile noto sul ring con il nickname King Toretto, che ha festeggiato il suo 28esimo compleanno in isolamento.
«Happy Birthday», ha scritto lei su Instagram, sotto una foto che la ritrae abbracciata allo sportivo, entrambi sorridenti.
Sullo sfondo i grattacieli di Milano fuori, palloncini e torta alla frutta dentro.
La love story risale a pochi mesi fa, almeno quella ufficiale, anche se i due si sono conosciuti nel marzo dell’anno scorso, secondo quanto riportato da Vanity Fair. Lui era arrivato in città per un incontro di boxe (poi vinto), presentato proprio da Diletta.
«Abbiamo iniziato piano questa storia, senza enfatizzarla, ma ora sta diventando importante per entrambi», ha dichiarato lui lo scorso dicembre. «Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro».
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»