Spettacolo

Diletta Leotta e Can Yaman sono in crisi?

Covermedia

19.4.2021 - 13:10

Diletta Leotta e Can Yaman

Come riferiscono i ben informati, la giornalista sportiva e l'attore turco stanno affrontando i primi ostacoli di coppia.

Covermedia

19.4.2021 - 13:10

Dopo le foto romantiche e le dediche ancora più appassionate, sembra che Diletta Leotta e Can Yaman stiano affrontando la loro prima crisi.

A riportare la voce è l'esperto di gossip Maurizio Sorge, secondo le cui fonti l'attore di «DayDreamer» e la giornalista sportiva si sono momentaneamente allontanati.

«Can e Diletta stanno vivendo il loro primo momento di crisi a seguito di una «litigata» di gelosia che li ha momentaneamente allontanati», riferisce Maurizio Sorge sul suo blog Sorge Veritas.

«Lui gelosissimo della sua amata e con una cultura diversa da quella occidentale che Diletta vive, possessivo e passionale, mal si concilia con la carriera da giornalista, influencer e personaggio televisivo e, da donna, magari, ci gioca un po’».

Nel frattempo l'attore ha cancellato i suoi profili social e sarebbe tornato in Turchia dalla famiglia, mentre durante la sua rubrica a Radio 105, Diletta ha confessato: «Mi sento un po' giù» – ed è stata fotografata senza anello di fidanzamento al dito.

Covermedia