Fine della storiaDiletta Leotta conferma: «È finita con Can Yaman»
Covermedia
27.9.2021 - 11:15
La giornalista sportiva conferma le voci sul break-up con l'attore turco: «Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine».
27.09.2021, 11:15
27.09.2021, 12:57
Covermedia
Diletta Leotta e Can Yaman si sono lasciati. Le voci su una crisi di coppia tra la giornalista e l'attore turco si rincorrono dalla fine di questa estate, quando Diletta ha festeggiato il suo 30esimo compleanno in Sicilia da sospetta single.
Tuttavia, ora a confermare il break-up è proprio il volto di DAZN, nella sua ultima intervista con «Verissimo».
«Con Can è stata una storia bellissima, un sogno, una favola, un colpo di fulmine», ha raccontato Diletta Leotta a Silvia Toffanin.
«Siamo due ragazzi di 30 anni che si sono conosciuti, che si sono amati, che hanno cercato di vivere questa passione enorme. Siamo tutti e due molto passionali, forse lui anche più di me, ed è stato tutto molto veloce, molto bello» ha detto la conduttrice sportiva ai microfoni dello show.
«La vita reale è dall'altra parte dello schermo e quella era difficile da tenere intima, era quasi tutto schedulato da un titolo di giornale, questa cosa chiaramente pesa».
A far sorridere un po' Diletta è arrivato il primo Tapiro di «Striscia la Notizia», incassato per i continui problemi con DAZN.
«Dazn non si vede?», domanda con aplomb Diletta Leotta a Valerio Staffelli che l'ha intercettata per consegnarle il premio. E quindi replica con ironia: «Se fosse per me sistemerei io tutte le antenne d'Italia».