Milano Diletta Leotta: furto in casa per un valore di 150mila euro

CoverMedia

8.6.2020 - 11:10

Source: Covermedia

Nel weekend la giornalista di DAZN è stata derubata nel suo appartamento di MilanoCity, dove i ladri le hanno sottratto valori come gioielli contanti e 8 Rolex.

Furto in casa per Diletta Leotta.

Nel weekend, i ladri hanno svaligiato l’appartamento di Milano della giornalista di DAZN situato nella zona di Corso Como.

Dalle prime ricostruzioni i ladri sarebbero entrati da una delle finestre di casa, al nono piano, trovata forzata. Sul posto è intervenuta la polizia: al vaglio degli inquirenti ci sono le immagini dei video delle telecamere di sorveglianza della zona. Durante il furto i ladri avrebbero sottratto alla Leotta la cassaforte, con all’interno gioielli – tra cui 8 Rolex – e contanti per un valore di oltre 150mila euro.

Nelle ore precedenti a quelle del furto, Diletta Leotta era intervenuta sui social condividendo coi follower di essere tornata in studio in vista della ripresa delle partite di Serie A, per condurre la trasmissione che va in onda su DAZN.

Diletta ha trascorso la quarantena con il boyfriend Daniele Scardina, che durante il periodo del lockdown si era trasferito a vivere proprio nell’appartamento di MilanoCity preso di mira dai malviventi.

Tornare alla home page

CoverMedia