Gli esordi Diletta Leotta, gli ex colleghi: «Bella e determinata»

CoverMedia

24.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

La nuova conduttrice di DAZN ha iniziato a lavorare a soli 14 anni per un’emittente locale di Catania, appassionandosi al calcio.

Il successo di Diletta Leotta? Un perfetto mix di bravura, determinazione e fascino irresistibile.

Secondo un report di Spy, la nuova conduttrice di DAZN ha iniziato la sua gavetta nel mondo del giornalismo sportivo a soli 14 anni, periodo di cui parlano alcuni ex colleghi della 27enne, fra cui Salvo La Rosa: «Era elegante, garbata, spigliata e determinatissima», ricorda il giornalista.

«Quando ha capito che avrebbe potuto fare strada in tv si è impegnata molto: ha cominciato a studiare dizione, infatti ora ha una parlata perfetta, poi ha preso una laurea in legge alla LUISS, ed è sempre stata una “secchiona”. Era senz’altro una predestinata. Se la bellezza l’ha aiutata? Male non fa, ma lei l’ha sempre accompagnata con la preparazione, lo studio e l’impegno. Non si può dire che Diletta sia solo bella».

Diletta, che da agosto è il nuovo volto della piattaforma digitale dedicata al calcio, ha definito il suo nuovo ruolo «una sfida stimolante, allettante, moderna».

Aggiungendo: «Con Dazn sarà un modo per cimentarmi anche nel mondo digitale: app, smartphone e tablet permetteranno una bella opportunità di crescita, con contenuti chiari e veloci, un pre e post partita con nuove sorprese che non vorrei anticipare troppo».

Curiosità da star

Tornare alla home page