Gli esordiDiletta Leotta, gli ex colleghi: «Bella e determinata»
CoverMedia
24.8.2018 - 13:12
La nuova conduttrice di DAZN ha iniziato a lavorare a soli 14 anni per un’emittente locale di Catania, appassionandosi al calcio.
Il successo di Diletta Leotta? Un perfetto mix di bravura, determinazione e fascino irresistibile.
Secondo un report di Spy, la nuova conduttrice di DAZN ha iniziato la sua gavetta nel mondo del giornalismo sportivo a soli 14 anni, periodo di cui parlano alcuni ex colleghi della 27enne, fra cui Salvo La Rosa: «Era elegante, garbata, spigliata e determinatissima», ricorda il giornalista.
«Quando ha capito che avrebbe potuto fare strada in tv si è impegnata molto: ha cominciato a studiare dizione, infatti ora ha una parlata perfetta, poi ha preso una laurea in legge alla LUISS, ed è sempre stata una “secchiona”. Era senz’altro una predestinata. Se la bellezza l’ha aiutata? Male non fa, ma lei l’ha sempre accompagnata con la preparazione, lo studio e l’impegno. Non si può dire che Diletta sia solo bella».
Diletta, che da agosto è il nuovo volto della piattaforma digitale dedicata al calcio, ha definito il suo nuovo ruolo «una sfida stimolante, allettante, moderna».
Aggiungendo: «Con Dazn sarà un modo per cimentarmi anche nel mondo digitale: app, smartphone e tablet permetteranno una bella opportunità di crescita, con contenuti chiari e veloci, un pre e post partita con nuove sorprese che non vorrei anticipare troppo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022