SpettacoloDiletta Leotta: «La vita non è sempre come te la immagini»
CoverMedia
23.7.2019 - 13:11
La conduttrice svela un lato inedito del suo carattere e parla della sua nuova avventura a W Radio Playa, in onda tutti i giorni su Italia 1 alle 14.
L’estate di Diletta Leotta è ricca di impegni lavorativi.
Dopo la lunga stagione sportiva su DAZN, l'ex volto Sky Sport si è calata nei panni della deejay accanto a Daniele Battaglia in W Radio Playa, in onda tutti i giorni su Italia 1 alle 14.
«Io mi sto ancora costruendo, non mi sento certo arrivata», ha dichiarato la Leotta a Il Giornale.
«Tutti i no che ho ricevuto mi sono serviti a capire quale fosse la strada giusta da seguire. Non sempre è quello che tu ti immaginavi, spesso è la vita che ti guida altrove. Però lo ammetto: qualche porta in faccia fa bene, mica può essere solo una processione di sì».
La nuova esposizione mediatica della conduttrice la rende però bersaglio facile di polemiche e preda dei paparazzi.
«Mi sono costruita una buccia, una corazza, anzi, una crosta che mi protegge dai giudizi più feroci - ammette Diletta -. Perché mi ferisca, un commento deve essere di una persona che mi è vicina. E, se una persona ti è vicina, anche il commento più duro non può che essere costruttivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022