Spettacolo Diletta Leotta lascia Mammì: è Francesco Monte il nuovo flirt?

CoverMedia

17.6.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Secondo i rumor, la duplice rottura tra il modello tarantino e la giornalista televisiva è dovuta all’incontrollabile attrazione nata fra i due.

Diletta Leotta e Francesco Monte sono due nomi destinati a scuotere il gossip.

Poche settimane fa il modello tarantino ha messo fine alla sua love-story con Giulia Salemi, break-up arrivato di punto in bianco amareggiando i fan della coppia.

Ora a chiudere i ponti col fidanzato Matteo Mammì è la giornalista di DAZN, la quale dopo 4 anni di convivenza ha lasciato la casa dove viveva col 43enne e si è trasferita a vivere da sola a Milano.

Secondo Dagospia, la duplice rottura tra il modello tarantino e la giornalista televisiva non è però casuale, ma dovuta all’incontrollabile attrazione nata fra i due.

In passato Diletta e Mammì sono stati al centro di voci sul loro possibile matrimonio, rumor in seguito messi a tacere dell’ex amministratore delegato di Sky.

«Non è una firma che cambia le cose tra noi», aveva dichiarato Matteo Mammì a Diva e Donna.

Il no alle nozze del manager non sembrava comunque aver infastidito la 27enne: «Matteo è il mio gol più bello nella mia vita privata», ha dichiarato la Leotta a Verissimo.

«Sono felice con lui da quattro anni. Abbiamo un rapporto di grande complicità. Mi piacerebbe diventare mamma con lui, io arrivo da una famiglia numerosa, ma non so se arriverò ad avere quattro figli come ha fatto mia mamma».

Adesso che la giornalista e il modello sono single si attendono sviluppi. Nel frattempo Diletta è in vacanza a Venezia, da dove condivide coi fan scatti hot e volto sereno.

Tornare alla home page