Diletta Leotta: proposta di matrimonio da Can Yaman

Covermedia

17.2.2021 - 11:02

Diletta Leotta

La storia d'amore fra la giornalista di DAZN e il protagonista di «DayDreamer» sembra già diretta all'altare.

Diletta Leotta ha ricevuto una suggestiva proposta di matrimonio da Can Yaman.

Da quando sono trapelate le prime voci sulla loro love-story, la coppia è in cima a tutti i trend e l'ultimo gesto dell'attore turco nei confronti della sua innamorata resterà sicuramente negli annali.

Poche ore fa un aereo ha infatti sorvolato la casa del «Grande Fratello Vip» con una dichiarazione d'amore davvero inaspettata. Soprattutto perché il messaggio non era indirizzato a nessuno dei concorrenti del reality. Nel testo una proposta di matrimonio: «Diletta vuoi sposarmi? Firmato Can Yaman».

Al momento né Diletta né Can hanno commentato la notizia.

Tuttavia, l'attore è stato beccato con la suocera in giro per la Capitale, mentre si reca in tre rinomate gioiellerie alla ricerca di un anello per la sua amata.

Oltre a essere sulla cresta dell'onda per le voci sulla sua vita romantica, Yaman sta per fare la sua prima comparsa sul set di «Che dio ci aiuti 6». A lanciare lo scoop ci ha pensato il portale Tvsoap.it svelando che il protagonista di «DayDreamer» sarebbe arrivato sul set della nota fiction italiana tra il 17 e 18 febbraio per girare alcuni episodi.

Tornare alla home page

Covermedia