La confessione Diletta Leotta: «Sono passionale, in amore faccio come voglio»

Covermedia

15.12.2022 - 11:10

Diletta Leotta
Diletta Leotta

La showgirl punta il dito contro chi l’accusa di cambiare troppo spesso fidanzato: «Voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni che desidero».

15.12.2022 - 11:10

Diletta Leotta ha le idee chiare: soprattutto in amore. La relazione con il neo fidanzato, il calciatore tedesco, portiere del Newcastle Utd, Loris Karius, va a gonfie vele e la showgirl non accetta critiche.

«È la mia vita. A 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nelle relazioni. Non ascolto nessuno, nemmeno mia madre: sono una passionale», ammette nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, Diletta Leotta approdata a DAZN Canada con le sue prime conduzioni in inglese.

«Mia madre mi dice vacci piano in amore, ma solo sbagliando troverò quello giusto. Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza, anche sbagliando. Io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi».

La conduttrice siciliana si è concessa un romantico break in Florida, a Miami, insieme a Karius che vola assiduamente in Italia per vederla.

Insieme i due hanno anche partecipato qualche giorno fa alla festa natalizia del canale streaming DANZ, che detiene i diritti di trasmissione della Serie A. Lei ha scelto un vestito aderente total black dalla scollatura più che audace.

Covermedia