Role gameDiletta Leotta su «Celebrity Hunted 2»: «In alcuni casi ho avuto anche paura»
Covermedia
14.6.2021 - 13:10
La giornalista di DAZN si sbottona sulla edizione del role game che la vedrà tra i concorrenti insieme a Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Boss Doms, Myss Keta e Elodie.
Covermedia
14.06.2021, 13:10
14.06.2021, 13:13
Covermedia
Partecipare a «Celebrity Hunted 2» per Diletta Leotta è stato divertente, ma anche spaventoso.
La concorrente del role-game, disponibile su Prime Video, si è sbottonata sulla sua esperienza, durante una recente intervista con Tele Sette, a cui ha rivelato: «A volte è stato difficile, ma ammetto che in alcuni casi ho avuto anche paura».
La seconda edizione di «Celebrity Hunted: Caccia all'uomo» è in arrivo il 18 giugno e, oltre alla giornalista di DAZN, vede nel cast Vanessa Incontrada, Stefano Accorsi, Achille Lauro, Boss Doms, Myss Keta e Elodie.
«Il format è originale e coinvolgente – prosegue Leotta -. Mette alla prova quelle doti che io penso di avere. Le sfide mi esaltano e poi io sono una sportiva, la competizione mi piace. Non mi tiro mai indietro di fronte alle difficoltà, è stato semplice dire sì».
Lo show è prodotto da Endemol Shine Italy e basato sul programma britannico di Channel 4 Celebrity Hunted, spin-off del reality Hunted.