SpettacoloDiletta Leotta sul Coronavirus: «Come i calciatori, abbiamo tutti un ruolo da giocare»
CoverMedia
26.3.2020 - 11:11
Intervistata da SunSport la giornalista sportiva commenta il difficile momento che sta attraversando l’Italia.
Nel picco dell’emergenza sanitaria da Coronavirus, Diletta Leotta vede l’Italia come una squadra pronta allo slancio.
La giornalista di DAZN sta trascorrendo la quarantena nel suo appartamento di MilanoCity, dov'è stata intervistata da remoto da SunSport che ha chiesto a Diletta di tracciare un profilo della situazione italiana attuale in seguito alla pandemia di COVID-19.
«Sentiamo il rumore delle ambulanze dall'alba al tramonto e la richiesta di posti letto in ospedale è molto più alta della disponibilità», afferma Diletta Leotta.
«Per ora dobbiamo tutti pensare a noi stessi e alla sicurezza di tutti. La supereremo se ognuno fa la propria parte - sottolinea la giornalista -. Come i calciatori sul campo, abbiamo tutti un ruolo da giocare e il nostro successo dipende dalla performance che riusciamo a restituire come squadra».
Come riferisce Gabriele Parapiglia, nell’appartamento di MilanoCity insieme a Diletta ci sarebbe anche Daniele Scardina, con cui la 28enne ha iniziato una love-story mesi fa. Mentre la famiglia di lei risiede in Sicilia.
«I miei genitori vivono a Catania - spiega Diletta -, ma sto parlando con loro ogni giorno, anche solo per telefono o via Skype. Ci fa sentire più uniti anche se siamo lontani».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022