Spettacolo

Diletta Leotta testimonial per Intimissimi Uomo

CoverMedia

19.11.2019 - 13:12

Source: Covermedia

Il nuovo ruolo del volto di DAZN è molto autoironico e del tutto diverso da quello che i fan si aspettavano: «È molto divertente. Ci ho preso proprio gusto!».

Diletta Leotta è stata ingaggiata per la nuova campagna Intimissimi Uomo.

Scelta che, nonostante le grandi aspettative dei fan, non la vedrà posare in lingerie sexy mostrando le sue curve. Piuttosto metterà in mostra le doti comiche e l’ironia del volto di DAZN, che anticipa il suo ruolo nella recente intervista rilasciata a GQ Magazine.

«È una cosa davvero freschissima e io ne sono molto felice perché Intimissimi è un brand che mi è sempre piaciuto e ho sempre indossato, anche in tempi non sospetti, soprattutto le loro canotte intime di cachemire o le maglie termiche, che quando fa freddo allo stadio sono veramente vitali!», spiega Diletta Leotta al magazine.

La 26enne è protagonista di uno spot all’interno di un negozio Intimissimi Uomo dove un cliente si sta provando dei capi nel camerino, che all’improvviso si ritrova letteralmente in mutande di fronte alla procace presentatrice, non nascondendo qualche moto di imbarazzo.

«È molto divertente, in pratica entro in questo negozio di Intimissimi Uomo in Piazza Duomo a Milano e mi ritrovo a giudicare questo bel ragazzo brasiliano mentre si mette a provare vari capi di underwear - spiega Diletta -. Io elargisco consigli, ma casso anche qualche pezzo, sempre con ironia e con un gioco di sguardi molto efficace. Povero, in alcuni momenti era davvero in imbarazzo e arrossiva, invece io mi sono calata subito nel ruolo, e, anzi, ci ho preso proprio gusto!».

Tornare alla home page

CoverMedia