SpettacoloDiletta Leotta testimonial per Intimissimi Uomo
CoverMedia
19.11.2019 - 13:12
Il nuovo ruolo del volto di DAZN è molto autoironico e del tutto diverso da quello che i fan si aspettavano: «È molto divertente. Ci ho preso proprio gusto!».
Diletta Leotta è stata ingaggiata per la nuova campagna Intimissimi Uomo.
Scelta che, nonostante le grandi aspettative dei fan, non la vedrà posare in lingerie sexy mostrando le sue curve. Piuttosto metterà in mostra le doti comiche e l’ironia del volto di DAZN, che anticipa il suo ruolo nella recente intervista rilasciata a GQ Magazine.
«È una cosa davvero freschissima e io ne sono molto felice perché Intimissimi è un brand che mi è sempre piaciuto e ho sempre indossato, anche in tempi non sospetti, soprattutto le loro canotte intime di cachemire o le maglie termiche, che quando fa freddo allo stadio sono veramente vitali!», spiega Diletta Leotta al magazine.
La 26enne è protagonista di uno spot all’interno di un negozio Intimissimi Uomo dove un cliente si sta provando dei capi nel camerino, che all’improvviso si ritrova letteralmente in mutande di fronte alla procace presentatrice, non nascondendo qualche moto di imbarazzo.
«È molto divertente, in pratica entro in questo negozio di Intimissimi Uomo in Piazza Duomo a Milano e mi ritrovo a giudicare questo bel ragazzo brasiliano mentre si mette a provare vari capi di underwear - spiega Diletta -. Io elargisco consigli, ma casso anche qualche pezzo, sempre con ironia e con un gioco di sguardi molto efficace. Povero, in alcuni momenti era davvero in imbarazzo e arrossiva, invece io mi sono calata subito nel ruolo, e, anzi, ci ho preso proprio gusto!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022