SpettacoloDiodato arriva su RaiPlay con “Storie di un’altra estate”
CoverMedia
17.7.2020 - 13:10
Lo speciale è dedicato al cantante che in un anno ha infranto ogni record: intascato il primo posto a Sanremo, il David di Donatello e il Nastro d’argento.
Quest’autunno RaiPlay dedicherà uno speciale a Diodato. Lo hanno rivelato poche ore fa i nuovi palinsesti presentati da Stefano Coletta per la rete nazionale, svelando fra i programmi in arrivo un focus sul cantante pugliese che in un anno ha infranto ogni record. In meno di 12 mesi il 38enne ha intascato il primo posto a Sanremo, il David di Donatello e il Nastro d’argento. E a fine estate presenterà su RayPlay una docuserie in cui il musicista parla del suo ultimo album “Storie di un’altra estate”.
«Suoni, ricordi e incontri si intrecciano ai giorni di un’estate diversa, in cui un viaggio musicale diviene racconto di vissuto, di desideri e nuovi orizzonti», spiega Diodato anticipando il mood dello speciale.
Il 9 settembre Diodato tornerà anche ad esibirsi nell’Arena di Verona per RTL 102.5 Power Hits Estate. La garante dell’evento sarà Mara Maionchi, nei panni della «Regina della Musica», affiancata da Angelo Baiguini, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari. Sul palco, di fronte a una platea eccezionalmente vuota si esibiranno nomi come Achille Lauro, Baby K, Boomdabash & Alessandra Amoroso, Drd (Dardust) con Ghali, Madame e Marracash, Fedez, Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, Gue’ Pequeno, Francesco Gabbani, J-ax, Irama, Levante e tanti altri.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022