Spettacolo Diodato arriva su RaiPlay con “Storie di un’altra estate”

CoverMedia

17.7.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Lo speciale è dedicato al cantante che in un anno ha infranto ogni record: intascato il primo posto a Sanremo, il David di Donatello e il Nastro d’argento.

Quest’autunno RaiPlay dedicherà uno speciale a Diodato. Lo hanno rivelato poche ore fa i nuovi palinsesti presentati da Stefano Coletta per la rete nazionale, svelando fra i programmi in arrivo un focus sul cantante pugliese che in un anno ha infranto ogni record. In meno di 12 mesi il 38enne ha intascato il primo posto a Sanremo, il David di Donatello e il Nastro d’argento. E a fine estate presenterà su RayPlay una docuserie in cui il musicista parla del suo ultimo album “Storie di un’altra estate”.

«Suoni, ricordi e incontri si intrecciano ai giorni di un’estate diversa, in cui un viaggio musicale diviene racconto di vissuto, di desideri e nuovi orizzonti», spiega Diodato anticipando il mood dello speciale.

Il 9 settembre Diodato tornerà anche ad esibirsi nell’Arena di Verona per RTL 102.5 Power Hits Estate. La garante dell’evento sarà Mara Maionchi, nei panni della «Regina della Musica», affiancata da Angelo Baiguini, Matteo Campese e Fabrizio Ferrari. Sul palco, di fronte a una platea eccezionalmente vuota si esibiranno nomi come Achille Lauro, Baby K, Boomdabash & Alessandra Amoroso, Drd (Dardust) con Ghali, Madame e Marracash, Fedez, Giusy Ferreri & Elettra Lamborghini, Gue’ Pequeno, Francesco Gabbani, J-ax, Irama, Levante e tanti altri.

Tornare alla home page