Spettacolo Diplo: portato in salvo dopo gli spari di San Paolo

CoverMedia

26.2.2020 - 16:36

American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California.

Featuring: Diplo
Where: Los Angeles, California, United States
When: 24 Nov 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
American Music Awards 2019 - Arrivals held at the Microsoft Theatre in Los Angeles, California. Featuring: Diplo Where: Los Angeles, California, United States When: 24 Nov 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

Il DJ è stato scortato giù dal palco dopo i drammatici eventi accaduti nella capitale brasiliana.

Diplo è stato immediatamente scortato dai membri della security dopo l’esplosione di vari colpi di pistola durante il carnevale di San Paolo, in Brasile. Il DJ era pronto ad esibirsi nell’evento musicale in programma nel pomeriggio di martedì (25feb20) e stava facendo delle foto e dei video con il suo telefono, al momento dell’accaduto.

Il musicista, all’anagrafe Thomas Pentz, si trovava in cima ad un furgone durante gli spari, che hanno immediatamente sparso il panico tra la folla.

«Tutti quanti, sul furgone, hanno abbassato la testa e le guardie sono corse a proteggere Diplo», ha raccontato il fotografo Amauri Nehn alla fonte di notizie locale UOL.

«Io ho visto un ragazzo, che è stato colpito allo stomaco, e una ragazza, che è stata colpita ad una gamba. Non ho sentito gli spari, c’era molta musica e molto chiasso nella folla».

Il set del DJ di «Silk City» e gli altri party nelle strade della vibrante capitale brasiliana sono stati cancellati.

Tornare alla home page

CoverMedia