Spettacolo Dita Von Teese e le docce «struccanti»

CoverMedia

3.5.2018 - 13:11

Source: Covermedia

La regina del burlesque racconta la sua routine di bellezza al termine dei suoi show.

La regina del burlesque Dita Von Teese non va a letto senza prima aver rimosso ogni singola traccia di trucco dal suo viso.

L’ex moglie di Marilyn Manson, soprattutto durante le sue performance, è ricoperta di make-up dalla testa ai piedi, ma, una volta spenti i riflettori, segue una routine di bellezza che parte da una calda doccia «struccante».

«Mai nella mia vita sono andata a letto dopo uno show con il trucco sul corpo o sul viso. Non lo farei mai», ha dichiarato la Von Teese a Us Weekly.

«Dico sempre: “Non sono mai completamente nuda. Sono completamente ricoperta da strati e strati di illusione: trucco, cipria e il resto”. Alla fine di ogni serata, tutto ciò che desidero è una bella doccia!».

Dita ha recentemente collaborato con il noto brand di vodka Absolut Elyx per un tour da 24 date negli Stati Unti, ma, contrariamente alle aspettative dei fan, la sexy ballerina non si immergerà in un enorme bicchiere, come è solita fare al termine dei suoi show.

«Una mia amica mi ha detto: “Sei famosa per i tuoi bagni in giganteschi bicchieri da cocktail, ma hai mai pensato a uno sponsor?” - ha raccontato -. Io amo tutto dell’immaginario creato da Elyx e poi li conosco benissimo. Ho arredato la mia cucina in quel modo!».

Tornare alla home page