SpettacoloDJ Khaled vuole collaborare con Britney Spears su nuova musica
Covermedia
2.9.2022 - 09:00
Il magnate dell'hip-hop ha recentemente pubblicato il suo tredicesimo album in studio intitolato «God Did».
Covermedia
02.09.2022, 09:00
03.09.2022, 13:41
Covermedia
DJ Khaled è desideroso di fare musica con Britney Spears.
Il magnate dell'hip-hop ha una lunga storia di successi con varie star, tra i tanti ha collaborato con artisti del calibro di Rihanna, Demi Lovato, Drake e Justin Bieber.
Dopo il successo della nuova canzone di Britney ed Elton John «Hold Me Closer», uscita il mese scorso, a Khaled è stato chiesto da un giornalista di Extra se sarebbe stato disposto a lavorare con una delle due superstar.
«Per rispondere alla tua domanda, certo che lo farei, sono pronto!», ha esclamato DJ Khaled. «Collaborerei con chiunque rappresenti l'amore per la musica... Collaborare è una cosa bellissima. È importante che ci uniamo e facciamo grandi canzoni».
Khaled ha recentemente pubblicato il suo tredicesimo album in studio «God Did». La traccia del titolo presenta le apparizioni di JAY-Z, John Legend, Lil Wayne e Rick Ross – inoltre, il produttore di «Run This Town», ha definito l'album il suo miglior lavoro di sempre.
«Ho fatto ascoltare il mio album a JAY-Z, ha detto che era il mio miglior prodotto. Sono fortunato sia presente proprio su «God Did"», ha ammesso il 46enne. «Queste coincidenze mi stimolano: è il mio 13° album, si intitola «God Did» ed è il migliore finora... sono grato».