SpettacoloDna di Maiwenn in sala a novembre con Fenix
ANSA
6.10.2020 - 18:45
Quinto film della regista attrice di Polisse e Mon Roi
ROMA, 06 OTT – Dna, il nuovo film di Maiwenn, la regista e attrice francese qui alla quinta opera quinta dopo gli acclamati Polisse (Premio della Giuria al Festival di Cannes 2011) e Mon Roi (Miglior interpretazione femminile al Festival di Cannes 2015 a Emmanuelle Bercot) uscirà in Italia. E' la prima acquisizione internazionale della Fenix Entertainment SPA. Maïwenn ne è anche protagonista accanto al Marine Vacht e ai premi César Luis Garrel e Fanny Ardant. Acquistato da Wildbunch, DNA, , è il ritratto di una giovane donna alla ricerca delle proprie radici culturali e famigliari. Il film è andato in concorso al Festival di Cannes, ha partecipato al Festival di San Sebastian e Deauville. L'uscita francese per Le Pacte è prevista per il 28 ottobre. In Italia il film uscirà nelle sale a novembre. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022