Luca Argentero

«Doc – Nelle tue mani», al via le riprese della seconda stagione

Covermedia

12.5.2021 - 16:41

Luca Argentero
Luca Argentero

Riapre il set della fiction di successo «Nelle tue mani» con protagonista Luca Argentero.

Covermedia

12.5.2021 - 16:41

La fiction, serie più vista del 2020 con picchi di oltre 8 milioni di telespettatori su Rai 1, tornerà a raccontare le vicende del medico Andrea Fanti.

Come riporta Bubinoblog, ci saranno alcune new entry nel cast, come quella dell’ex Miss Italia Giusy Buscemi, già apprezzata dal pubblico di Rai 1 in «Un passo dal cielo».

Le riprese delle scene al chiuso si svolgeranno a Roma, mentre quelle in esterna a Milano, dove la serie tv è ambientata.

Nella nuova stagione si parlerà inevitabilmente anche di Covid-19. Proprio la pandemia ha bloccato lo scorso anno il completamento delle riprese degli episodi della prima stagione, andata in onda in due tranche, la prima in pieno lockdown tra marzo e aprile 2020, e la seconda tra ottobre e novembre.

Al termine della prima stagione, Argentero aveva dichiarato a Tv Sorrisi e Canzoni: «Provo un’enorme gratitudine per le manifestazioni d’affetto nei confronti di questo progetto. Sapere di essere riuscito ad arrivare al cuore delle persone è la soddisfazione più grande».

«Andrea Fanti mi manca già – dice Luca parlando del suo alter-ego -. Io l’ho salutato qualche mese fa quando abbiamo finito di girare, ma credo sia solo un arrivederci».

Covermedia