Dolce&Gabbana, Roma è il sogno italiano
Restyling di via Condotti, concept su misura per ogni città
ROMA, 10 NOV - "Roma è la dolce vita, è Via Condotti, è Piazza di Spagna, è il sogno italiano. Tantissimi registi l'hanno scelta come fonte d'ispirazione per i loro film. E' la città storica per eccellenza ed è stata il fulcro di uno dei più affascinanti imperi al mondo. Siamo felici di esserci e di aggiungere proprio qui un altro tassello del nostro mosaico di aperture". Così Domenico Dolce e Stefano Gabbana in una nota che annuncia il restyling del negozio di via Condotti a Roma (800 mq su due piani) e un nuovo modo di concepire l'arredo dei negozi realizzato su misura per ogni città, a cominciare dalla boutique di Roma per proseguire tra pochi giorni con quella di Londra.
"La prima volta che ho visitato lo spazio di Via Condotti - rivela l'architetto Steven Harris che ha firmato il restyling del negozio - sono rimasto affascinato dal fatto che sembrava una rovina, uno spazio dal fascino quasi viscerale. Muri intonacati e grezzi, soffitti ruvidi, e impalcature d'acciaio evocavano l'atmosfera di un edificio antico".
Tornare alla home pageANSA