Esce ad ottobre Dolly Parton racconta l'amore per la moda in un libro

Covermedia

23.3.2023 - 14:32

Dolly Parton
Dolly Parton

«Behind the Seams: My Life in Rhinestones» verrà rilasciato ad ottobre: un volume contenente aneddoti sulla vita della star del country, corredato da 450 fotografie a colori.

23.3.2023 - 14:32

Dolly Parton è pronta a condividere i segreti del suo inconfondibile stile in un nuovo libro.

L’icona della musica country ha annunciato di essere al lavoro su un volume intitolato «Behind the Seams: My Life in Rhinestones», che verrà rilasciato il prossimo ottobre.

In un comunicato, Dolly ha anticipato che nel libro parlerà di alcuni dei suoi memorabili outfit, tra cui parrucche e costumi di scena, dagli anni ’60 a oggi.

«Sono orgogliosa»

«Sono felice, orgogliosa ed entusiasta di presentare il mio libro «Behind the Seams: My Life in Rhinestones» al pubblico», ha condiviso. «Spero che possiate divertirvi nel rivedere la mia vita in costumi e acconciature, oltre a conoscere alcune delle grandi persone che hanno dato forma alla mia vita e al mio aspetto».

Frutto della collaborazione con la scrittrice Holly George-Warren e l’archivista Rebecca Seaver, il libro conterrà aneddoti personali della vita di Dolly e 450 foto a colori.

Dolly offrirà dei dettagli anche sugli abiti che la madre cuciva per lei con sacchi di mangime, sul costume da coniglietta indossato per Playboy nel 1978 e sugli abiti indossati in alcuni tra i suoi film più iconici.

«Pieno di candore, umorismo e tanti, tanti strass, Behind the Seams: My Life in Rhinestones è uno splendente tributo a una delle musiciste più amate della storia, un ricordo prezioso per chiunque ami Dolly Parton e un'indispensabile guida per forgiare il proprio percorso verso la bellezza e la fiducia», ha aggiunto un portavoce.

Covermedia