(Cover) - IT Television - Questo weekend Claudio Lippi farà il suo debutto negli studi di Domenica In.
Il conduttore affiancherà le due sorelle Cristina e Benedetta Parodi nell’ormai consolidato contenitore di Rai 1, che cercherà di insidiare Barbara D’Urso nella battaglia degli ascolti.
Per il 72enne - che agli inizi degli Anni Duemila era tra i protagonisti della Buona Domenica di Maurizio Costanzo -, si tratta di una grande rivincita, dopo un lungo periodo trascorso ai margini dei palinsesti televisivi.
«Come diceva Simona Ventura, nella vita bisogna crederci sempre e arrendersi mai - ha dichiarato Lippi a Tele Sette -. Cadere nel vittimismo è facile e arrivare all’orlo del baratro ancora di più. Allora che si fa? Ci si rimbocca le maniche. E adesso sono contento di vivere questo felice momento professionale, è una sorta di rinascita dopo anni complicati. Quando ho lasciato Buona Domenica nel 2006, ho passato un periodo davvero faticoso».
In attesa di domenica, intanto, domani sera Claudio tornerà a Tale e Quale, il programma condotto da Carlo Conti.
Dopo le prime puntante, in cui è apparso nei panni di Elvis e Domenico Modugno, Lippi ha in serbo nuove sorprese.
«Non ho certamente le doti vocali di Cicchella, artista che ammiro profondamente, ma cerco di fare del mio meglio. Ho una voce tendente al basso: Al Bano e Mengoni possono dormire sogni tranquilli», ha assicurato.
Di interpretare personaggi femminili però Claudio non vuole proprio saperne.
«Mai, l’ho fatto mettere nel contratto!», ha scherzato.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022