(Cover) - IT Television - Claudio Lippi è in pole position per affiancare Cristina Parodi nella conduzione di Domenica In.
Ad anticipare il rumor è il sito Dagospia secondo cui, dopo anni vissuti ai margini dei palinsesti televisivi, per il 72enne è arrivata la grande occasione del rilancio.
Con la presenza di Lippi è probabile che la Rai punti a conquistare una fetta di pubblico dall’età più elevata e legata a una tv ben diversa rispetto al trash a cui molti show ricorrono per alzare l’auditel: un tipo di televisione da cui il presentatore ha sempre preso le distanze.
Per Claudio si tratterebbe di un ritorno nel contenitore della domenica: negli Anni Ottanta sostituì Corrado per un breve periodo, mentre nel 2003 affiancò Paolo Bonolis, allora padrone di casa del varietà.
L’accoppiata Parodi-Lippi avrà il difficile compito di colmare il vuoto lasciato da Massimo Giletti, messo alla porta dalla Rai e costretto a emigrare a La 7.
Dagospia anticipa inoltre che Cristina è rientrata dalle vacanze ed è già a lavoro in vista dell’inizio del programma che verrà trasmesso da Roma e non da Milano, come si vociferava.
Cover Media
Tornare alla home page