Questa domenica il programma (in crisi di ascolti) non andrà in onda per lasciare spazio alla Formula 1, ma per il futuro i dubbi permangono.
Domenica In non è stato chiuso dalla Rai.
Da Via Mazzini è giunta la secca smentita della «fake news» circolata in settimana, secondo cui il programma condotto dalle sorelle Cristina e Benedetta Parodi fosse stato sospeso a causa della crisi nera degli ascolti.
La rete ammiraglia ha chiarito come in realtà la trasmissione non andrà in onda soltanto questa domenica per lasciare spazio al Gran Premio di Formula 1, per poi riprendere normalmente il 3 dicembre.
Nel comunicato si legge: «Il programma non andrà in onda domenica prossima solo ed esclusivamente in quanto concomitante con il Gran Premio di Formula 1 di Abu Dhabi che sarà trasmesso da Rai1 a partire dalle ore 14, come sempre succede nei casi in cui Rai ha i diritti dei Gran premi live. Domenica in riprenderà regolarmente a partire da domenica 3 dicembre».
Nonostante la conferma permangono ugualmente i dubbi sul programma, che non riesce a reggere il confronto con Domenica Live di Barbara D’Urso, che intanto ringrazia e gongola sui social
«E anche ieri Domenica Live spicca il volo sopra tutti i competitor!!! - ha scritto su Instagram la 60enne -. Picchi del 23% di share e di 3 milioni e mezzo di spettatori!! Come sempre il programma più visto della domenica pomeriggio!!! Voliamo altissimo grazie a voooiiiiiii».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022