Dal 16 settembre Domenica In: Mara Venier chiama Alessia Macari

CoverMedia

30.7.2018 - 15:33

Source: Covermedia

La “Ciociara” e l’imitatrice Gabriella Germani sono le new entry del contenitore di Rai1.

Novità in arrivo a Domenica In.

Nel rinnovato varietà di Rai1, tornato nella mani della sua storica conduttrice Mara Venier, avrà un ruolo Alessia Macari, conosciuta coma la “Ciociara” di Avanti Un Altro, affermatasi nel mondo dello spettacolo grazie alla vittoria della prima edizione del Grande Fratello Vip e alla partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti, su Rai1.

New entry anche l’imitatrice Gabriella Germani, a cui la Venier ha assegnato una finestra pomeridiana.

A Il Messaggero, Mara ha dichiarato: «Ci sarà Alessia Macari, 24 anni, la Ciociara vincitrice della prima edizione del GF Vip. Bella e simpatica. E poi ci sarà Gabriella Germani, imitatrice straordinaria, che condurrà Gli amici di Mara fingendo di essere Maria De Filippi. Sarà una specie di Corrida con cantanti strampalati da giudicare».

Dopo essere stata messa alla porta dalla Rai perché «vecchia», Mara è stata «salvata» da Maria de Filippi, che le ha affidato un ruolo da opinionista in Tu Si Que Vales in un periodo per lei particolarmente difficile.

«Quando nel 2015 è morta mia mamma, dopo anni di Alzheimer, ho desiderato andarmene anch’io. Sono stata a lungo depressa, non riuscivo a reagire. L’ho presa malissimo. Per fortuna ho ripreso a lavorare a Tu si que vales grazie a Maria De Filippi che conosceva la mia situazione. Lei è una vera amica. Unica», ha aggiunto.

Il nuovo Domenica In parità su Rai1 il 16 settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia