SpettacoloDomenica In: Mara Venier chiama Raffaella Carrà
CoverMedia
18.7.2018 - 11:12
Secondo Chi, la Raffaella nazionale sarà ospite dello show che riavrà dopo tanti anni la sua storica conduttrice.
Mara Venier è pronta per tornare a Domenica In.
La conduttrice sta lavorando alacremente per il suo ritorno in Rai, che arriva dopo gli ultimi anni passati a Mediaset, dove ha indossato i panni della giurata e dell'opinionista.
Il programma partirà su Rai Uno il prossimo 16 settembre e la prima puntata avrà molto probabilmente un’ospite davvero speciale, che da tempo manca dal piccolo schermo: Raffaella Carrà. A rivelarlo è il settimanale Chi, nella rubrica «Chicche di gossip».
Ma non è finta qui perché la Venier ha deciso di prendere ispirazione da Massimo Giletti per la sua nuova Domenica In.
La «zia» ha infatti pensato di ricreare una nuova tipologia di Arena, quella che fino a due anni fa conduceva Giletti. In studio ci saranno 50 persone, soprattutto donne, giornalisti, influencer, politici, che daranno vita a un dibattito ogni domenica.
Intanto Mara ha pubblicato sul suo account Instagram il primo spot realizzato per Domenica In.
«Eh già, io sono ancora qua! Ci vediamo a settembre con Domenica In», dice la bionda presentatrice nello spot parafrasando la popolare canzone di Vasco Rossi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022