Spettacolo Domenica In: Mara Venier «conferma» il suo ritorno

CoverMedia

5.6.2018 - 11:13

Source: Covermedia

Sarà la storica conduttrice a guidare il varietà nella prossima edizione. Per Cristina Parodi solamente una rubrica di attualità da Torino.

Con una gaffe durante l’ultima puntata stagionale di Che Tempo Che Fa, Mara Venier ha «confermato» il suo ritorno al timone di Domenica In.

La conduttrice - che ha presentato con successo il varietà per otto edizioni -, riapproderà in Rai dopo alcuni anni trascorsi a Mediaset, dove ha lavorato perlopiù come opinionista in programmi come Tu Sì Que Vales e L’isola dei famosi.

Stuzzicata sui suoi impegni futuri da Fabio Fazio, la «zia» si è lasciata sfuggire: «Si saprà tutto il 27 giugno, giorno della presentazione dei palinsesti Rai».

A quel punto, Fazio le ha chiesto: «E tu perché lo sai? Vuol dire che ci vai».

«Ah già», ha risposto Mara, scoppiata in una sonora risata. «Posso dire che ci andrò», ha poi ammesso.

Mara prenderà il posto delle sorelle Parodi, reduci da un anno difficilissimo a Domenica In, stracciato negli ascolti da Domenica Live di Barbara D’Urso.

Nella seconda parte di stagione erano stati ridotti gli interventi di Benedetta, con Cristina in solitaria al timone della trasmissione.

È probabile che alla moglie di Giorgio Gori venga riservata una rubrica di attualità in onda da Torino.

Contro la Parodi si è recentemente schierato contro anche Claudio Lippi, ospite fisso dell’ultima fallimentare edizione.

«Il progetto con le signore Parodi, ahinoi, è fallito sul nascere. Tutto si è concentrato su Cristina, senza però capire a cosa si andasse incontro», ha dichiarato Lippi a Il Giornale.

«La conduzione della Parodi non è criticabile, ma è stata asettica ed è mancato il coinvolgimento. Ho fatto quel che mi è stato chiesto, cioè niente, e ho portato avanti faticosamente la mia inutile presenza».

Tornare alla home page