TelevisioneDomenica In: Mara Venier lascia lo studio in lacrime
CoverMedia
25.11.2019 - 15:32
La conduttrice distrutta dopo l’intervista alla madre di Nadia Toffa.
È stato un pomeriggio dalle emozioni fortissime per Mara Venier.
La conduttrice si è commossa in due occasioni nel corso dell’ultima puntata di Domenica In, finendo persino per abbandonare lo studio televisivo.
La “zia” si è emozionata per un brano di Gigi D’Alessio, ospite al fianco di Vanessa Incontrada per presentare il nuovo show 20 anni che siamo italiani. «La prima stella», canzone portata dall’artista napoletano a Sanremo 2017, ha ricordato a Mara la cara madre, scomparsa dopo una lunga malattia: un lutto che la conduttrice non ha mai completamente superato. In suo soccorso è arrivata Vanessa, che si è accovacciata al fianco della presentatrice per consolarla.
Più tardi, Mara è stata costretta a lasciare momentaneamente lo studio dopo l’intervista alla signora Margherita, la madre di Nadia Toffa, scomparsa ad agosto a causa di un tumore.
Durante lo show, Margherita ha presentato il libro postumo dell’ex “iena”, Non fate i bravi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022