TelevisioneDomenica In: salta l’ospitata di Massimo Giletti
CoverMedia
17.5.2019 - 11:11
Dopo Maria De Filippi, la Rai ha bloccato anche l'arrivo del conduttore di Non è l’arena da Mara Venier.
Massimo Giletti non sarà ospite alla prossima puntata di Domenica In.
Il giornalista piemontese era atteso nello studio di Mara Venier, ma - come riporta il sito davidemaggio.it -, è arrivato un vero e proprio divieto dai piani alti della Rai.
La partecipazione di Massimo al varietà domenicale aveva ricevuto il benestare della direttrice di Rai1 Teresa De Santis, ma a quanto pare ciò non è bastato per sedare le polemiche sorte in Viale Mazzini.
Da Mara Venier, Massimo sarebbe tornato a parlare in Rai a distanza di tre anni dalla chiusura del suo programma di successo L’arena, poi riportato su La7 con il titolo Non è l’arena.
Nell’ultimo anno, più volte si è parlato di un possibile ritorno di Giletti sulla tv nazionale e di un contemporaneo allontanamento di Fabio Fazio, dopo il cambiamento degli equilibri politici.
La scorsa settimana, la Rai aveva bloccato anche l’ospitata di Maria De Filippi a Domenica In. Pare infatti non sia stata gradita la presenza della Venier nell’ultima puntata del serale di Amici (in onda contemporaneamente su Rai1 c’era Ballando con le stelle). Mara avrebbe piacevolmente ricambiato l’invito della De Filippi, ma anche in questo caso sono intervenuti i vertici Rai, facendo saltare tutto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022