Il programma dovrebbe terminare il 30 maggio, ma Mara Venier tratta con la Rai un possibile prolungamento per continuare a tenere compagnia agli italiani in lockdown.
Mara Venier potrebbe andare in onda con la sua Domenica In fino a giugno.
A rivelarlo è stata la stessa conduttrice durante il consueto contenitore, senza pubblico da quasi due mesi a causa dell’emergenza coronavirus.
Mara starebbe valutando la proposta della Rai per continuare a tenere compagnia ai telespettatori in queste giornate in cui la tv è diventata il principale mezzo di svago.
«Noi andiamo avanti... non so fino a quando. Dobbiamo ancora decidere, ma potremmo anche continuare con Domenica In anche più in là... Vedremo. Decideremo», ha confessato Mara, che, in collegamento con Fabio Rovazzi, ha poi aggiunto: «All’inizio è stato molto difficile, molto faticoso. Dal punto di vista emotivo, poi, ero terrorizzata. Non è stato facile e non è facile ancora ora, cerco di farcela: ci sono momenti in cui mi diverto, altri in cui mi commuovo. Non riesco più a gestire la mia emotività: se prima riuscivo a trattenermi, ora mi lascio andare. Questi mesi mi hanno infragilita ed è difficile gestire un po’ il tutto. Ma mi fa piacere venire qui, incontrare tutti, magari stringere rapporti che prima non lo erano molto. Mi sono messa a disposizione ma non è stato facile».
Il programma, secondo calendario, dovrebbe terminare il 30 maggio. Possibile un’estensione fino a metà giugno o ad oltranza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022