Televisione Domenica In si allunga fino a giugno?

CoverMedia

4.5.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il programma dovrebbe terminare il 30 maggio, ma Mara Venier tratta con la Rai un possibile prolungamento per continuare a tenere compagnia agli italiani in lockdown.

Mara Venier potrebbe andare in onda con la sua Domenica In fino a giugno.

A rivelarlo è stata la stessa conduttrice durante il consueto contenitore, senza pubblico da quasi due mesi a causa dell’emergenza coronavirus.

Mara starebbe valutando la proposta della Rai per continuare a tenere compagnia ai telespettatori in queste giornate in cui la tv è diventata il principale mezzo di svago.

«Noi andiamo avanti... non so fino a quando. Dobbiamo ancora decidere, ma potremmo anche continuare con Domenica In anche più in là... Vedremo. Decideremo», ha confessato Mara, che, in collegamento con Fabio Rovazzi, ha poi aggiunto: «All’inizio è stato molto difficile, molto faticoso. Dal punto di vista emotivo, poi, ero terrorizzata. Non è stato facile e non è facile ancora ora, cerco di farcela: ci sono momenti in cui mi diverto, altri in cui mi commuovo. Non riesco più a gestire la mia emotività: se prima riuscivo a trattenermi, ora mi lascio andare. Questi mesi mi hanno infragilita ed è difficile gestire un po’ il tutto. Ma mi fa piacere venire qui, incontrare tutti, magari stringere rapporti che prima non lo erano molto. Mi sono messa a disposizione ma non è stato facile».

Il programma, secondo calendario, dovrebbe terminare il 30 maggio. Possibile un’estensione fino a metà giugno o ad oltranza.

Tornare alla home page