Si parte il 24 novembre, tra novità e super classici
VENEZIA, 2 LUG – Sarà il Don Carlo di Verdi il 24 novembre a inaugurare la stagione lirica e balletto del Teatro La Fenice di Venezia, all'interno di una programmazione di successo di pubblico e di conti – per l'ottavo anno chiusura in equilibrio economico – che alterna novità, come il «Pinocchio» di Pierangelo Valtinoni (13 dicembre) o il balletto «Duse» di John Neumeier, con Alessandra Ferri e l'Hamburg Ballett (5 febbraio), alla ripresa di opere di repertorio come «Traviata» e «Trovatore» verdiani o «Il barbiere di Siviglia» di Rossini.
Sono 21 i titoli, con oltre 150 rappresentazioni, in programma per la prossima stagione e l'opera d'apertura prosegue il progetto di rilettura del catalogo di Verdi portata avanti dal maestro Myng-Whun Chung, disegnando una linea artistica di continuità con le ultime inaugurazioni, con «Macbeth» nel 2018 o «Un ballo in maschera» del 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022