SpettacoloDon Matteo 12: Stefano De Martino nel cast?
CoverMedia
22.3.2019 - 13:44
Dopo Made in Sud, il ballerino sta trattando una parte nell’amata fiction di Rai 1, giunta all’ultima stagione.
Ballerino, presentatore e ora attore. La carriera di Stefano De Martino continua ad andare a gonfie vele e, dopo tanti anni ad Amici di Maria De Filippi e l’esperienza sul palco di Made in Sud, l’ex marito di Belen Rodriguez è pronto a debuttare sul set in Don Matteo 12.
Ad aver convinto gli autori dell’amata fiction con Terence Hill e Nino Frassica sono state proprio le performance del 29enne nel comic show di Rai 2, che sta facendo registrare degli ottimi ascolti.
A fornire l’indiscrezione di un possibile coinvolgimento del ballerino nella serie tv è stato il magazine Spy attraverso la sua pagina Instagram.
Il settimanale rivela «che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova serie di “Don Matteo”, la dodicesima e ultima che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill. Lo staff di De Martino e la produzione hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il conduttore e ballerino dovrebbe raggiungere Spoleto dove stanno per iniziare le riprese».
Anche Belen ha recitato in Don Matteo, in un episodio della decima stagione.
La prossima stagione sarà quasi sicuramente l’ultima dell’amata fiction, in onda su Rai1 dal lontano 2000.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022