Spettacolo Don Matteo 12: Stefano De Martino nel cast?

CoverMedia

22.3.2019 - 13:44

Source: Covermedia

Dopo Made in Sud, il ballerino sta trattando una parte nell’amata fiction di Rai 1, giunta all’ultima stagione.


Ballerino, presentatore e ora attore. La carriera di Stefano De Martino continua ad andare a gonfie vele e, dopo tanti anni ad Amici di Maria De Filippi e l’esperienza sul palco di Made in Sud, l’ex marito di Belen Rodriguez è pronto a debuttare sul set in Don Matteo 12.

Ad aver convinto gli autori dell’amata fiction con Terence Hill e Nino Frassica sono state proprio le performance del 29enne nel comic show di Rai 2, che sta facendo registrare degli ottimi ascolti.

A fornire l’indiscrezione di un possibile coinvolgimento del ballerino nella serie tv è stato il magazine Spy attraverso la sua pagina Instagram.

Il settimanale rivela «che sono alle battute finali le trattative per una parte importante nella nuova serie di “Don Matteo”, la dodicesima e ultima che ha per protagonista il parroco investigatore interpretato da Terence Hill. Lo staff di De Martino e la produzione hanno già raggiunto un accordo economico e tra pochi giorni il conduttore e ballerino dovrebbe raggiungere Spoleto dove stanno per iniziare le riprese».

Anche Belen ha recitato in Don Matteo, in un episodio della decima stagione.

La prossima stagione sarà quasi sicuramente l’ultima dell’amata fiction, in onda su Rai1 dal lontano 2000.

Tornare alla home page

CoverMedia