TelevisioneDon Matteo chiude i battenti, addio alla fiction con Terence Hill
CoverMedia
30.11.2018 - 11:13
«La prossima stagione sarà l’ultima»: Nathalie Guetta anticipa la conclusione definitiva della fiction di Rai1.
Cala definitivamente il sipario su Don Matteo.
La prossima stagione infatti sarà anche l’ultima dell’amata fiction con Terence Hill e Nino Frassica, in onda su Rai1 dal lontano 2000.
A confermare le indiscrezioni è stata Nathalie Guetta, una dei protagonisti del cast.
«Tutti lo sanno, ufficialmente: la dodicesima sarà l’ultima stagione di Don Matteo. Così interpreterò per l’ultima volta Natalina, che è un personaggio che mi ha dato molto e al quale ho dato molto», ha dichiarato la Guetta a TvBlog.
Ancora ignoti i dettagli della dodicesima stagione, di cui non si conosce nemmeno il periodo della messa in onda.
In una precedente intervista, Terence Hill ha dichiarato di voler girare una nuova serie di episodi. «Lo spero, anche perché mi è rimasto il rimpianto di non aver avuto più scene con Maria Chiara Giannetta. Mi sembra che le poche girate insieme siano venute davvero bene. Ma credo che faremo in tempo a riparare… La decisione finale spetta alla Rai. E in quel caso torneremo a girare nel maggio 2019, non prima», spiegava l’attore a TV Sorrisi e Canzoni.
Le riprese avverranno ancora a Spoleto, «ma ci potrebbe essere anche qualche altra località coinvolta», ha anticipato ad aprile il presidente di Lux Vide Bernabei, che ha parlato anche della possibilità di girare alcune puntate nelle zone del Centro Italia colpite dal terremoto: «Ci stiamo lavorando, tutto è possibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022