Nuovi episodi dell'amata fiction a partire da stasera, 9 gennaio, in prima serata su Rai 1.
Don Matteo torna su Rai 1. Stasera, 9 gennaio, in prima serata andrà in onda il primo episodio, Non avrai altro Dio all'infuori di me, della dodicesima stagione della fortunata fiction con protagonista Terence Hill nei panni del parroco più famoso della tv.
Presente il cast storico formato da Nino Frassica e Nathalie Guetta, più il gradito ritorno di Simone Montedoro (Capitano Tommasi), e Nadir Caselli (Lia), che dall'undicesima stagione si sono trasferiti a Roma.
La prima puntata avrà come guest-star Fabio Rovazzi. Il rapper non sarà però l’unico volto noto a debuttare nello show. Nei prossimi episodi i telespettatori assisteranno all’alternarsi di personaggi televisivi com Antonella Clerici, Carlo Conti, Elena Sofia Ricci e Bruno Vespa, pronti a interpretare se stessi nella serie Rai.
La dodicesima stagione potrebbe non essere l’ultima della fiction, a differenza di quanto vociferato negli ultimi mesi.
«Fermo restando che sarà la Rai a decidere, per quanto mi riguarda sono pieno di entusiasmo e carico di energia. Don Matteo, grazie alle caratteristiche del protagonista, potrebbe andare avanti all’infinito», ha dichiarato l’attore in una recente intervista con Tv Sorrisi e Canzoni.
«Don Matteo è una figura epica, un po’ come Trinità. Non ha passato, non ha parenti, non si sa da dove venga né dove vada. È il personaggio perfetto per una serie senza fine».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022