«Don Matteo» Ecco i rumor sulla 14esima stagione

Covermedia

27.5.2022 - 11:01

Don Matteo
Don Matteo

Sono trapelate le prime indiscrezioni sul futuro della fiction che vede ora protagonista Raoul Bova accanto a Pietro Pulcini, il simpatico brigadiere Ghisoni.

27.5.2022 - 11:01

Ci sono novità sul futuro di «Don Matteo». Da quando è approdato sul set Raoul Bova, gli ascolti della fiction di Rai 1 hanno mantenuto i verdissimi ascolti lasciati dal suo predecessore Terence Hill e ora si vocifera che sia in arrivo la 14esima stagione.

Quella in corso prosegue sullo sfondo di Gubbio e Spoleto dove DiLei.it ha intercettato per un'intervista Pietro Pulcini, che veste i panni del simpatico brigadiere Ghisoni, e si è lasciato andare a qualche spoiler.

«C'è un clima pazzesco in «Don Matteo» e si ricreerà appena torneremo di nuovo sul set», ha dichiarato Pietro Pulcini parlando con la rivista online.

Il finale di stagione della fiction è andato in onda il 24 e 26 maggio, regalando al pubblico il tanto atteso bacio tra il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta ) e il PM Nardi ( Maurizio Lastrico).

Il cast

Nel cast campeggiano Terence Hill nel ruolo di «Don Matteo», Raoul Bova nel ruolo di «Don Massimo», Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta e Maurizio Lastrico appunto, Nathalie Guetta ed inoltre Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi, Giorgia Agata, Aurora Menenti, Pietro Pulcini, Domenico Pinelli e Francesco Castiglione.

La regia è affidata a Francesco Vicario, Luca Brignone e Riccardo Donna. Don Matteo 13 – è una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction.

Covermedia