Alice Rachele Arlanch avrà un ruolo nella fiction di Raiuno.
Don Matteo tornerà nel 2018 con l’undicesima stagione.
Nella serie di Raiuno, con protagonista Terence Hill e Nino Frassica, ci sarà un’inaspettata new entry proveniente da Miss Italia.
Si tratta di Alice Rachele Arlanch, la vincitrice dell’ultima edizione del concorso di bellezza per eccellenza, che subentrerà nell’ultima puntata della fiction.
La ragazza ha manifestato tutto il suo entusiasmo sulle pagine del settimanale Oggi, a cui ha confidato: «Sono felice perché Nino Frassica è il personaggio che più di ogni altro desideravo incontrare, lo seguo fin da piccola. Prima lo vedevo in tv e ora sono passata dall’altra parte, ho già iniziato le riprese a Spoleto».
«Come mi hanno accolta Frassica e Terence Hill? Potevano ignorarmi, e invece era tutto un “come stai, hai sete, hai fame, sei emozionata”. Mi sono sentita accolta in una grande famiglia», ha detto alla rivista.
La sua partecipazione alla serie però inizialmente non era nata sotto la buona stella: «Sono andata a fare un provino poco dopo l’elezione accompagnata da Patrizia Mirigliani. Ho detto le mie battute e le ragazze addette al casting mi hanno subito fermato: “No, così non va bene”. Mi hanno dato alcune dritte, ci ho riprovato e le ho convinte».
Don Matteo verrà ancora una volta prodotto dalla Luxe Vide e, allo storico cast, si aggiungeranno altri attori, tra cui Maria Chiara Giannetta, che interpreterà il nuovo capitano dei carabinieri Anna Olivieri, sostituendosi a Simone Montedoro, e Maurizio Lastrico, che invece vestirà i panni del pm Marco Nardi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022