SpettacoloDon Matteo: tredicesima stagione confermata
CoverMedia
23.3.2020 - 15:32
La serie tv firmata Rai Fiction e Lux Vide proseguirà, come annunciato dalla direttrice Eleonora Andreatta.
Don Matteo 13 si farà. Dopo il grande successo degli episodi della dodicesima stagione, appena conclusa, la produzione ha deciso di proseguire il racconto dell’amata fiction con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica. A confermare le riprese, che inizieranno al termine dell’emergenza Coronavirus, è stata direttrice di Rai Fiction Eleonora Andreatta.
«Con una grande continuità di ascolto su tutte le dieci puntate, il pubblico non smette di amare questo straordinario testimonial della fiction della Rai, custode di un’umanità aperta agli altri e compartecipe dei problemi e delle sofferenze di tutti che si incarna nello sguardo sereno e vitale di Terence Hill», ha dichiarato Andreatta.
«Don Matteo è un prete universale e ha stretto un patto forte con gli spettatori, che si realizza grazie alla qualità degli sceneggiatori, dei registi, della troupe e degli interpreti. Un grande lavoro orchestrato da una società di produzione di eccellenza come la Lux Vide, che, insieme a Rai Fiction, è già al lavoro per pensare alla prossima stagione».
L’ultimo episodio di Don Matteo è stato seguito da oltre 7 milioni di telespettatori, pari al 26.5% di share.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022