SpettacoloDon Matteo: undicesima stagione in arrivo
CoverMedia
1.12.2017 - 14:42
(Cover) - IT Television - Sono in pieno svolgimento le riprese dell’undicesima stagione di Don Matteo, la fiction di successo di Raiuno con protagonisti Terence Hill e Nino Frassica.
La serie verrà nuovamente prodotta dalla Luxe Vide e, allo storico cast, si aggiungeranno alcune new entry, tra cui Maria Chiara Giannetta, che interpreterà il nuovo capitano dei carabinieri Anna Olivieri, sostituendosi a Simone Montedoro, e Maurizio Lastrico, che invece vestirà i panni del pm Marco Nardi.
A proposito dei nuovi arrivi, Terence ha dichiarato a TV Sorrisi e Canzoni: «Sicuramente loro hanno portato una ventata di novità, ma abbiamo anche un nuovo direttore delle luci, che è fantastico, e degli episodi molto coinvolgenti. Pensa che ce n’è uno in cui don Matteo sparisce, non si trova più e nessuno sa dove sia».
Terence è ormai legatissimo al personaggio di Don Matteo, e assicura che la stagione in arrivo sarà «la migliore in assoluto».
«Quando ho dovuto decidere se lasciare “Un passo dal cielo” o “Don Matteo”, ho scelto la prima perché Pietro, il mio personaggio, aveva concluso la sua parabola: gli era morta la moglie, aveva salvato la ragazza albanese… non avremmo potuto aggiungere nient’altro. Don Matteo, invece, è un cowboy: non si sa da dove viene né dove va. Perciò, teoricamente, potrebbe andare avanti all’infinito», ha dichiarato l’attore 78enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022