Spettacolo Don Mazzi: «Fabrizio Corona? Il carcere l'ha rovinato»

CoverMedia

26.2.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Rilasciato dopo una pena cumulativa di 5 anni e 5 mesi, l’ex re dei paparazzi proseguirà la sentenza con l’affidamento terapeutico in una comunità a Limbiate.

Don Mazzi è convinto che Fabrizio Corona è stato «rovinato dal carcere».

Affermazioni dure, che non risparmiano le severe decisioni di giudici e avvocati prese in questi 5 anni e 5 mesi nei confronti dell’ex fotografo dei vip.

«L'hanno rovinato mettendolo in galera», ha dichiarato senza mezzi termini Don Mazzi prima a Telelombardia poi a Sabato Italiano, secondo Il Giornale.

«Io l'ho seguito per molto tempo e ho sperato, invece me l'ha fatta. Spero che stavolta sia quella buona. Aveva un carattere difficile, ma poteva essere aiutato. L'hanno rovinato mettendolo in galera».

Fabrizio è una conoscenza di vecchia data del parroco, responsabile della comunità di recupero Exodus, a cui era stato affidato prima dell'ultimo rientro in carcere.

«É stato vergognoso il modo in cui è stato giudicato l'uomo, le pene che gli hanno inflitto sono vergognose. Io lo porterei ancora da me, ma dovrebbe fare quello che dico io. Ha grandi qualità ma deve cancellare questa idolatria di se stesso, anche perché ha un figlio che ha bisogno di lui — spiega il Don riferendosi a Carlos —. Se facesse il padre potrebbe salvare suo figlio e se stesso».

Tornare alla home page

CoverMedia