«Don’t Worry Darling» Florence Pugh: «Non parlo delle scene di sesso con Harry Styles»

Covermedia

17.8.2022 - 13:00

Florence Pugh
Florence Pugh

L’attrice invita il pubblico a focalizzarsi su altri aspetti del film, che verrà presentato in anteprima a Venezia.

17.8.2022 - 13:00

Florence Pugh non è disposta a parlare delle scene di sesso con Harry Styles, durante il tour promozionale del suo nuovo film «Don’t Worry Darling».

Dopo il rilascio del trailer del thriller psicologico, i fan si sono precipitati sui social per commentare le scene hot tra l’attrice, che interpreta la casalinga Alice, e il marito Jack, di cui veste i panni l’ex One Direction.

In un’intervista per il numero di settembre di Harper’s Bazaar, l’attrice britannica ha invitato il pubblico a focalizzarsi su altri aspetti e temi del film.

«Non è il motivo per cui lavoro in questo settore. Ovviamente, scritturare la più famosa popstar del mondo, ti obbliga a dover rispondere a domande di questo genere», ha spiegato. «Ma è per questo che non sono disposta a discuterne perché questo film è più importante e più complesso di questo. Così come lo sono le persone che ci hanno lavorato».

Inizialmente, Florence avrebbe dovuto interpretare Bunny, la migliore amica di Alice. Successivamente, Olivia Wilde – che è anche regista del film – ha scelto per se stessa un ruolo da non protagonista, lasciando alla 26enne star la parte principale.

«Amo interpretare donne disturbate», ha commentato.

«Don’t Worry Darling» verrà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia.

Covermedia