ROMA, 22 GIU – Dior ha confermato che sfilerà a Lecce, il 22 luglio, dopo aver rinviato l'appuntamento di maggio per l'emergenza Covid. Lo ha annunciato il sindaco Carlo Salvemini su Facebook, postando l'annuncio video di Pietro Beccari, chef executive officer della Chirstian Dior Couture. Beccari ha detto che si tratterà di «un vero show, nel rispetto delle prescrizioni vigenti». «Il più potente spot di promozione che la Puglia, il Salento e Lecce potessero immaginare, è diventato realtà», ha commentato Salvemini su fb: «Un risultato che arriva dopo mesi di lavoro e passione, è una dichiarazione di amore per la nostra città, oltre ogni difficoltà», ha aggiunto il sindaco, ringraziando Beccari e Mariagrazia Chiuri, direttrice creativa della maison, oltre a monsignor Michele Seccia, l'arcivescovo di Lecce che ha concesso piazza Duomo per l'evento. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022