Spettacolo Dopofestival con Edoardo Leo e Sabrina Impacciatore

CoverMedia

30.1.2018 - 11:13

Covermedia

I due attori condurranno il programma di coda della kermesse dal Teatro del Casinò di Sanremo.

Saranno Sabrina Impacciatore ed Edoardo Leo a condurre il Dopofestival.

L’ex star di Non è La Rai e l’attore/regista accoglieranno i loro ospiti nel Teatro del Casinò di Sanremo per commentare a caldo la serata dell’Ariston.

Leo ha ringraziato pubblicamente il direttore artistico Claudio Baglioni per la grande opportunità: «Sono grato a Claudio Baglioni e alla Rai per questa opportunità che credo sia stata dettata anche dalla mia grande passione per la musica e soprattutto per la musica italiana. Riportiamo il Dopofestival in un teatro che è un posto dove mi sento certamente più a casa. E quindi l’ho pensato come uno spettacolo da fare ogni sera. Con musica, personaggi, i miei amici, i cantanti protagonisti, i giornalisti e le improvvisazioni», ha dichiarato l’attore secondo TvZap.

Edoardo e Sabrina verranno accompagnati anche da Rolando Ravello e il regista Paolo Genovese, e da Carolina Di Domenico di RaiRadiio2, che aiuterà i conduttori a gestire gli ospiti del Casinò.

Immancabile dalla sala stampa la presenza di Rocco Tanica, che animerà la serata con la sua solita ironia.

La band residente dei The Bluebeaters invece sceglierà i sottofondi musicali più adatti.

Sabrina è stata a lungo tra le papabili per affiancare sul palco Baglioni, che invece ha poi deciso di puntare su Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

È già invece cominciato il Primafestival, programma dedicato alle news e alle anticipazioni della manifestazione musicale che andrà in onda fino alla serata conclusiva del 10 febbraio.

Tornare alla home page

CoverMedia