SpettacoloDownton Abbey, debutto al primo posto in Nordamerica
CoverMedia
23.9.2019 - 13:12
Grande successo per il film, adattamento cinematografico della serie tv.
Debutto super per «Downton Abbey» nelle sale cinematografiche.
Il film, adattamento per il grande schermo dell’acclamata serie tv britannica, è risultato essere il più visto del weekend con un incasso da 31 milioni di dollari (28.2 milioni di euro) ai box office americani. A riportare il dato è Focus Features.
«Il pubblico era chiaramente pronto per il ritorno a Downton e per visitare i Crawleys e tutti gli altri volti della famiglia», ha dichiarato Lisa Bunnell, presidente della Focus Features. «È una storia sulla famiglia e il pubblico, composto da fan vecchi e nuovi, è felice di questo ritorno emozionante e gioioso».
«Downton Abbey» arriverà nelle sale italiane il 24 ottobre.
Sono tornati sul set molti degli attori della serie originale come Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Michelle Dockery, Laura Carmichael, Maggie Smith e Joanne Froggatt.
La serie è stata lanciata nel 2010 ed è terminata nel 2015 dopo sei stagioni e 52 episodi.
Ai box office americani, secondo e terzo posto rispettivamente per «Ad Astra», il nuovo film con Brad Pitt, e «Rambo: Last Blood».
In Italia a dominare ai botteghini è invece il nuovo film di Quentin Tarantino, «C’era una volta… a Hollywood» con 5.4 milioni di euro, seguito da «Il Re Leone» e «It - capitolo 2».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022