Dr. Dre ha legalmente ottenuto lo status di single

Covermedia

11.6.2021 - 16:30

Dr. Dre

Ma la procedura per il divorzio è tutt'altro che conclusa.

Covermedia

11.6.2021 - 16:30

Dr. Dre ha ufficialmente ottenuto il ripristino del suo status legale di single.

Questo mentre la battaglia per il divorzio con la sua ex prosegue senza sosta.

Dopo 24 anni, la star di «Forgot About Dre» e Nicole Young hanno deciso di porre fine legalmente al loro matrimonio il 15 aprile 2021.

Qualche settimana fa Dre ha presentato in tribunale i documenti, in cui chiede al giudice che supervisiona il loro caso di «biforcare» lo stato del loro divorzio per consentire agli ex di sposare altre persone.

Secondo TMZ, il giudice ha accettato di firmare i documenti a fine aprile, ma la sua decisione è stata ufficializzata solo ora.

Ma la procedura per il divorzio è tutt'altro che conclusa.

Nicole continua a contestare l'accordo prematrimoniale, afferma di essere stata costretta a firmare il documento prima del loro matrimonio del 1996 e insiste anche sul diritto a una quota maggiore del patrimonio del miliardario Dre.

Nicole vuole che il prematrimoniale venga dichiarato nullo: afferma che il suo ex le ha promesso che non lo avrebbe mai fatto rispettare. Tuttavia, Dre nega di aver mai fatto quella promessa e insiste sul fatto che il prematrimoniale è a tenuta stagna.

Nicole, dopo aver chiesto il divorzio la scorsa estate, ha anche accusato Dre di averla sottoposta ad anni di abusi domestici – accuse che il produttore ha negato con veemenza.