SpettacoloDrake a caccia della prima edizione di «Harry Potter»
CoverMedia
9.11.2017 - 16:41
Da quattro anni il rapper scandaglia web e librerie in cerca della prima edizione del libro scritto da J.K. Rowling.
Drake vuole accaparrarsi la prima edizione di «Harry Potter e la pietra filosofale».
Il musicista ha ammesso di essere un grande fan della saga interpretata dal famoso mago creato da J.K. Rowling, a tal punto da aver dichiarato nella recente intervista con The Hollywood Reporter di valutare l’acquisto di una prima edizione in vendita per 137mila euro.
«Li ho letti tutti», ha spiegato Drake al magazine, aggiungendo di essere disposto a spendere la considerevole cifra come regalo di compleanno a sé stesso.
«Devo sbrigarmi ad acquistarlo, perché il mio compleanno è tra poco. Mi faccio un piccolo regalo».
Non è noto se il musicista sia riuscito ad aggiudicarsi la prima edizione di «Harry Potter e la pietra filosofale» in occasione del 31esimo compleanno, ma sicuramente non si tratta di una spesa che graverebbe sulle sue finanze: Drake è stato eletto da Forbes come l’artista hip-hop più pagato del 2017, con un cachet di 81 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022