Drake a caccia della prima edizione di «Harry Potter»

CoverMedia

9.11.2017 - 16:41

SAN FRANCISCO, CA - JUNE 08: Recording artist Drake speaks about Apple Music during the Apple WWDC on June 8, 2015 in San Francisco, California. Apple annouced a new OS X, El Capitan, iOS 9 and Apple Music during the keynote at the annual developers conference that runs through June 12. (Photo by Justin Sullivan/Getty Images)
Covermedia

Da quattro anni il rapper scandaglia web e librerie in cerca della prima edizione del libro scritto da J.K. Rowling.

Drake vuole accaparrarsi la prima edizione di «Harry Potter e la pietra filosofale».

Il musicista ha ammesso di essere un grande fan della saga interpretata dal famoso mago creato da J.K. Rowling, a tal punto da aver dichiarato nella recente intervista con The Hollywood Reporter di valutare l’acquisto di una prima edizione in vendita per 137mila euro.

«Li ho letti tutti», ha spiegato Drake al magazine, aggiungendo di essere disposto a spendere la considerevole cifra come regalo di compleanno a sé stesso.

«Devo sbrigarmi ad acquistarlo, perché il mio compleanno è tra poco. Mi faccio un piccolo regalo».

Non è noto se il musicista sia riuscito ad aggiudicarsi la prima edizione di «Harry Potter e la pietra filosofale» in occasione del 31esimo compleanno, ma sicuramente non si tratta di una spesa che graverebbe sulle sue finanze: Drake è stato eletto da Forbes come l’artista hip-hop più pagato del 2017, con un cachet di 81 milioni di euro.

Tornare alla home page

CoverMedia