SpettacoloDrake: cast stellare per il video di Nice for What
CoverMedia
8.4.2018 - 13:11
Zoe Saldana e Olivia Wilde tra le star presenti nella nuova clip del rapper.
Drake ha reclutato un cast stellare per la clip della sua nuova hit «Nice for What».
Nel video - presentato nella giornata di venerdì -, compaiono varie star del mondo del cinema e dell’intrattenimento, considerate dal rapper come delle vere fonti di ispirazione.
Tra i volti noti le attrici hollywoodiane Zoe Saldana, Olivia Wilde e Tracee Ellis Ross.
Protagonisti della clip anche Issa Rae, Yara Shahidi, Tiffany Haddish, la ballerina Misty Copeland, Rashida Jones, la modella Jourdan Dunn, la star di «Black Panther» Letitia Wright, Michelle Rodriguez, Emma Roberts e Syd.
Il video, diretto da Karena Evans, è stato pubblicato sul canale ufficiale YouTube della casa discografica di Drake, la OVO.
Olivia Wilde ha postato il video sui social, aggiungendo: «È stato super divertente!».
Dopo il rilascio del video, anche la star di Black-ish, Shadidi, ha ringraziato il 31enne per averla inclusa nella clip che rappresenta una celebrazione delle donne.
«Nice for what… grazie @Drake per avermi inclusa in questo gruppo di donne straordinarie», ha scritto su Twitter.
Drake intanto si gode il successo della sua hit God's Plan, da dieci settimane di fila in testa alla prestigiosa Billboard Hot 100.
Il rapper ha eguagliato il record stabilito nel 2016 con il singolo One Dance ed è l’unico artista maschile ad aver raggiunto il traguardo nella storia della chart.
Il brano è inserito in Scary Hours, LP rilasciato a gennaio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022