A ChicagoDrake colpito da un telefono durante un concerto
Covermedia
8.7.2023 - 13:00
Il rapper si stava esibendo a Chicago quando è stato raggiunto da uno smartphone, lanciato da una persona presente tra il pubblico.
08.07.2023, 13:00
08.07.2023, 15:07
Covermedia
Drake è stato colpito da un telefono, lanciato sul palco durante un concerto.
L’incidente è avvenuto al Chicago's United Center, dove era in corso la prima tappa del tour congiunto «It’s All a Blur» del rapper con 21 Savage.
Dal video, girato da un utente TikTok, si sente il cantante canadese intonare una versione di «So Anxious» di Ginuwine. Ad un certo punto dell’esibizione, uno spettatore ha lanciato il suo smartphone all’indirizzo di Drake, colpendolo al braccio. La star di «Hotline Bling» ha osservato il telefono cadere sul palco, senza però interrompere lo show.
Pare sia diventato di moda lanciare degli oggetti ai cantanti durante i concerti. Soltanto poche settimane fa Bebe Rexa è stata costretta a interrompere il suo show dopo essere stata colpita in pieno volto da uno smartphone: la cantante è stata accompagnata in ospedale dove le sono stati applicati dei punti di sutura. Ha invece del macabro quanto avvenuto durante un concerto a Londra di Pink, vistasi arrivare sul palco le ceneri della defunta madre di un fan.
Adele è intervenuta sull’argomento durante uno show, invitando i fan a «smetterla di lanciare» oggetti ai cantanti. «Vi sfido, c…, vi sfido a tirarmi qualcosa e vi uccido», ha urlato la star.