Spettacolo Drake: focus sul nuovo album durante il lockdown

CoverMedia

14.4.2020 - 11:11

Los Angeles Premiere of the new HBO Series EUPHORIA

Featuring: Drake
Where: Los Angeles, California, United States
When: 05 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Los Angeles Premiere of the new HBO Series EUPHORIA Featuring: Drake Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

Il rapper sta lavorando al suo nuovo disco, approfittando della quarantena da Coronavirus.

Drake sta sfruttando le tante ore di isolamento forzato per perfezionare i brani del suo prossimo album.

Ad aggiornare i fan è stato lo stesso rapper durante una diretta Instagram con Sean 'Diddy' Combs, con cui ha avviato una raccolta fondi da devolvere interamente alla lotta contro il Covid-19.

L’ultima volta che Drake si è ritrovato ad avere molte ore a disposizione risaliva al 2009, quando una lesione al legamento crociato anteriore lo costrinse a rimanere confinato tra le mura domestiche.

«Sto lavorando sul mio nuovo album. Ormai da un po’ di tempo», ha detto la rap star. «È un altro lato positivo (del lockdown). A volte Dio ci dà del tempo a disposizione per sederci e riflettere. Ricordo che l’ultima volta che sono stato fermo, è stato quando mi sono fatto male al legamento crociato anteriore. Fu allora che realizzai il mio album di debutto», ha proseguito l’artista pensando al suo primo disco, Thank Me Later. «Ovviamente Dio ha voluto che tutti noi rimanessimo a casa in questo periodo, quindi il livello di concentrazione è decisamente superiore rispetto a quello che avrei avuto se mi fossi trovato a Las Vegas per la residency…».

Drake assicura di essere al lavoro su un ottimo materiale. «Sicuramente, questo album mi entusiasma tantissimo e non succedeva da tanto tempo».

«È un album fresco. Ha un nuovo sound. Sono entusiasta. È forse l’album più musicale a cui abbia mai lavorato. Sono eccitato!», ha concluso il canadese.

Drake, che torna sulla scena musicale dopo il successo di «Scorpion» del 2018, ha presentato ai fan il nuovo singolo Toosie Slide.

Diddy ha suonato il pezzo durante l’evento web per la raccolta fondi benefica, cimentandosi con il più giovane collega in un balletto diventato subito virale.

Tornare alla home page

CoverMedia